APULIASPOSI, perchè conviene?
Oggi, ancora di più, vale la regola del diversificare:
Diversificare l'investimento del budget dedicato alla promozione di un'azienda é sempre consigliato. Sopratutto oggi che sui social social-network si sono riversate le attenzioni e gli investimenti pubblicitari della maggioranza di tutti gli operatori del settore del Matrimonio.
Infatti, se nel 2018 erano solo il 15% le aziende del settore ad investire sui socialnetwork, oggi siamo oltre al 55%
Ciò determina una perdita di valore dell'investimento delle "sponsorizzate". Ogni post/video/foto pubblicizzata ha aumentato il costo proprio per il sempre più alto numero di messaggi pubblicitari sul "target"e per il sistema "ad asta" che determina il numero di visualizzazioni per ognuno di essi.
Perchè diventa più conveniente investire in un evento fieristico?
Un evento fieristico come APULIASPOSI diventa perciò "esclusivo" per chi prenota uno (o più) dei suoi 110 moduli espositivi, proprio per il numero limitato di stand che il padiglione fieristico ci permette di realizzare e dunque un numero limitato di aziende che possono partecipare
A più mesi dalla data di inaugurazione (11 Ottobre 2024) Sono già oltre l'85% gli stand prenotati rispetto al totale di quelli disponibili.
Il fattore empatia:
Non perdere l'occasione di promuovere la tua azienda in un contesto impattante sopratutto sul piano empatico, fondamentale nella scelta, ða parte dei futuri Sposi, dei servizi per il loro Matrimonio.
Il contatto/appuntamento preso in fiera, infatti, ha una percentuale di conversione inarrivabile per qualsiasi altra forma pubblicitaria nel settore del wedding che si rivolge al pubblico di un territorio specifico nelle province di Bari, Taranto, Brindisi e Matera
informazioni fiera: www.apuliasposifiera.it
Diversificare l'investimento del budget dedicato alla promozione di un'azienda é sempre consigliato. Sopratutto oggi che sui social social-network si sono riversate le attenzioni e gli investimenti pubblicitari della maggioranza di tutti gli operatori del settore del Matrimonio.
Infatti, se nel 2018 erano solo il 15% le aziende del settore ad investire sui socialnetwork, oggi siamo oltre al 55%
Ciò determina una perdita di valore dell'investimento delle "sponsorizzate". Ogni post/video/foto pubblicizzata ha aumentato il costo proprio per il sempre più alto numero di messaggi pubblicitari sul "target"e per il sistema "ad asta" che determina il numero di visualizzazioni per ognuno di essi.
Perchè diventa più conveniente investire in un evento fieristico?
Un evento fieristico come APULIASPOSI diventa perciò "esclusivo" per chi prenota uno (o più) dei suoi 110 moduli espositivi, proprio per il numero limitato di stand che il padiglione fieristico ci permette di realizzare e dunque un numero limitato di aziende che possono partecipare
A più mesi dalla data di inaugurazione (11 Ottobre 2024) Sono già oltre l'85% gli stand prenotati rispetto al totale di quelli disponibili.
Il fattore empatia:
Non perdere l'occasione di promuovere la tua azienda in un contesto impattante sopratutto sul piano empatico, fondamentale nella scelta, ða parte dei futuri Sposi, dei servizi per il loro Matrimonio.
Il contatto/appuntamento preso in fiera, infatti, ha una percentuale di conversione inarrivabile per qualsiasi altra forma pubblicitaria nel settore del wedding che si rivolge al pubblico di un territorio specifico nelle province di Bari, Taranto, Brindisi e Matera
informazioni fiera: www.apuliasposifiera.it